martedì, marzo 14, 2006

Ogni inizio di un diario, e maggior ragione di uno pubblico, è di solito banale e imbarazzante per chi lo tiene.

Le parole sempre le stesse, enunciati sentiti mille volte, prese di posizione stantie come il pane vecchio di tre settimane e altrettanto indigeste.

Uffa, non mi va di fare lo stesso, però..
..da qualche parte bisognerà pur partire.

Io avevo sempre irriso i fanatici dei blog, non capivo che cavolo c'avessero da dire al mondo e mi domandavo se non avrebbero fatto meglio a non alluvionarci con le loro cavolate.
Mi sbagliavo.
Infatti erroneamente criticavo lo strumento e non i suoi utilizzatori, sui quali in linea di massima c'è solo da sputarci sopra. Ma lo strumento invece, gratuito e accessibile a tutti come sono 'sti blog (uuurghh..che parola orrida però..), è utile. E solo i cretini non cambiano idea quando capiscono l'errore.

Perciò avanti!
Questo diario internettiano serve innazitutto a parlare di Team Centurion, a diffondere le mie idee sul combattimento e le cd. arti marziali, ma non solo.
Lo utilizzerò in maniera assai politically incorrect per mandare affantasca tutta una serie di imbecilli e sciacalli che infestano il mondo delle AM, sbugiardandoli e facendomi du'risate su di loro con quei quattro gatti che faranno la stupidata di venire a leggere qui.

Ai miei amici veri, ai miei fratelli del BJJ va un grande abraço; agli invidiosi, ai codardi senza testicoli del 'nostro ambiente' una sonora pernacchia.

Comincerò con questa frase:
"Everyone's undefeated untill they lose once"
Matt Hughes (campione dell'UFC)

Nessun commento: