mercoledì, giugno 14, 2006


FINESTAGIONE
Arrivato e ben trascorso il Raduno estivo IC, devo confessare la mia necessità di riposo.
Mentale, s'intende, che io senza allenarmi non so stare (mi sono allenato anche ingessato).
Sento su di me il peso di un'annata impegnativa, tutta volta allo sviluppo del BJJ a Firenze e che mi è costata un diavolo per capello.
Adesso bisogna staccà, giovini. Non so come ma si deve.
Urgerebbe una bella vacanzona modello anni '70, di quelle spensierate da 1 mese a diritto in luoghi ameni, marittimi preferibilmente, dotati di macchia mediterranea che tanto mi ricrea. Purtroppo di questi chiari di luna lo vedo come un sogno, ma non mettiamo limite al benvolere Divino. Finisco il giugno palestroso e poi metto il cervello a rinfrescarsi. Chissà che mentre sarò intento a lavorare durante l'Agosto non mi colga una bella botta di Fortuna e che le cose subiscano una deviazione verso un corso al momento inaspettato, e migliore.
...ZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz............

Nessun commento: