martedì, marzo 11, 2008


CONSIDERAZIONI SUL RUOLO
DELLE ARTI DA COMBATTIMENTO NELLA
SOCIETA' ITALIANA CONTEMPORANEA

In effetti potrei già aver finito questo post con una bella parola di 4 lettere: ZERO.

Italy, colonia USA del tipo più infimo, è un paese in toto de-virilizzato. E' un mondo al femminile il nostro, dove impera un atteggiamento generale frignone, voluttuario e schiamazzante. I maschi italici hanno quella classica aria da figli di mamma che li fa odiosi e imbarazzanti, apparendo alternativamente o bimbi vogliosi di compiacere mammina od orfani di babbo resi nemici del sesso femminile proprio da madre-tiranno. Agli italiani maschi è stato legalmente tolto il diritto sul figlio concepito, sul matrimonio etc, e socialmente il diritto di diventare Uomo tramite attività formative adeguate. Uomini disintegrati dunque, e di conseguenza anche Donne.

Attività e stili di vita al maschile diversi da quelli al femminile sono sempre esistiti in tutte le culture, e il fatto che all'Italia i manovratori occulti riservino esattamente la totale 'mammizzazione' non è un caso. Così facendo si ottiene giusto quella mucillagine depressa tanto analizzata di recente, qulle landa disperata dove le vere donne si sono estinte insieme agli Uomini per via dell'epidemia di femmilite acuta.

In antico (ma non parlo di millenni) si era perfettamente consapevoli che la severa difesa dei ruoli tradizionali era indispensabile alle persone per farle sentire nei loro cenci, per dargli una bussola con cui affrontare i duri marosi della vita. La famiglia è, come recita la Costituzione, una "società di natura", è innata all'Uomo e il fatto di averla messa nel mirino sta nei piani di chi dell'umanità vuole la distruzione psichica.

Una lunga guerra strisciante fatta di preti, Hollywood, droghe, Marx, bombe atomiche e sétte massoniche, ha portato il mondo al nichilismo, alla devastazione ecologica e alla scomparsa della speranza nei giovani. Non ultimo per nulla nel Piano sta proprio il distruggere il Maschile e la sua controparte naturale, cioè la difesa della Verità e del Bene. Come ho detto molte volte - e come tutti possono osservare limpidamente- un branco di umanoidi ipnotizzati da tv, droghe, ideologie, e resi inani e tristi dalla sovversione sociale e sessuale, non presenta nessuna coesione ed è solo un'accozzaglia di individui lobotomizzati ed egoisti senza continuità interna. E' una massa acefala incapace di qualunque difesa e perciò facilmente controllabile.

In sintesi, quando vedete che il Dio Calcio spadroneggia e annulla tutti gli altri sport, con tanto di squadre principali in mano a politci nazionali, non scordate mai che ciò non avviene per 'caso' ma è frutto di accurata pianificazione da parte di chi ci vuole tanto ma tanto male.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un bel post.
Da far leggere a tutti quelli che "non faccio arti marziali/non combatto, perchè mamma non vuole che mi faccio male"