lunedì, aprile 21, 2008


GSP REGNA...
... e noi aspettiamo LYOTO
In un match storico il feneomenale franco-candese ha vinto la corona dei welter all'UFC tenuto nella sua città, Montreal.
La vittima il paesanozzo di broccolino Matt Serra, che non ha potuto opporre niente al secondo atleta più completo al mondo dopo Anderson Silva. In un match esemplare GSP ha rinnovato la sua posizione di 'nice guy' e faccia pulita delle MMA, in un tripudio di tecnica e show uniti a sportività.
Belli anche altri incontri, anche se ho rosicato che non han trasmesso il match di Demian Maia. Il mago del BJJ ha come sempre finalizzato (triangolo), e ora è 7-0.
Anche la corona dei welter UFC passa a un non-americano, e gli yankee restano coi soli BJ Penn nei leggeri (ma è un hawaiano e di razza polinesiana) insieme al bad boy Rampge Jackson nei LHW. Diciamo che l'unico che -malcontenti- possono davvero chiamare amerighéno è Rampge, ma io aspetto fiducioso che Lyoto Machida sfondi a mansalva Tito Ortiz per poi avere la title shot contro il negrone catenato e infine demolirlo.
A quel bel punto l'estromissione degli americani dai titoli dal loro UFC sarà in pratica completa..finalmente.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Computador, I hope you enjoy. The address is http://computador-brasil.blogspot.com. A hug.