martedì, ottobre 28, 2008


UFC 90
Come previsto lo show in terra yankee viene zeppato di talenti, a differenza di quelli europei che buttano sul tipo Serie BUFC, ma tant'è. C'è da dire che la lega dimostra di poter organizzare così 2 eventi in sette giorni e riempire le arene sino all'esaurito, chapeau.
Andreson Silva non ha dimostrato molto, ha vinto per infortunio e cmq secondo me dovrebbe passare ai LHW sicuramente, nei Medi non ha più senso.
Thiago Alves tira fuori ancora una volta il pittbull che è in lui e regola un Koscheck aridmentoso ma troppo 'only wrestling', il futuro della categoria sta nello suo oramai inevitabile showdown contro GSP.
Nota.Ho paura che Dana &c. faranno l'impossibile per tentare di far indossare le cinture a degli yankee, e che quindi per i brasiliani i derby si vedranno sempre più spesso, come il previsto Thiago Silva vs. Lyoto Machida.
Per quanto riguarda i match più belli, a mio parere sono Spencer Fisher vs. Shannon Gugerty e quello del talentuoso jitsuka cintura nerissima Thales Leites opposto al non simpatico striker Drew McFedries, match che dimostrano ancora una volta - se mai ce ne fosse bisogno- quanto POCO conti il BJJ nelle MMA..

Nessun commento: