martedì, novembre 18, 2008


UFC 91

Conquistandosi ancora una volta di più il rispetto del mondo, Randy "The Natural" Couture perde dal mastodonte Brock 'INnatural'Lesnar -qualcosa come 30kg più grosso e 15 anni più giovane- ma senza demeritare, anzi. Direi che, massa a parte, il vecchio Capitan America il match lo stava facendo lui, però ha beccato una zampata dal gigante e addio titolo. Auguri al forte liberista biondone, Mino(tauro) è dietro l'angolo..

http://www.mma-core.com/videos/_Randy_Couture_vs__Brock_Lesnar_UFC_91_Part_1?vid=10002147&tid=100

http://www.mma-core.com/videos/_Randy_Couture_vs__Brock_Lesnar_UFC_91_Part_2?vid=10002148&tid=100

Per quanto attiene al resto del bell'evento (terra iuessei e non euroepa infatti) c'è da registrare una sempre rinnovata dominanza dei jitsuka nella lega, a cominciare dal mitico e invitto Demian Maia, il MMA-rtist più pulito nelle sue immacolate vittorie dai tempi di Royce. Un altro fenomeno da didattica di BJJ è anche il giovine Dustin Hazelett, che fa una rubber guard da impazzire. Favolosa anche la vittoria di giustezza 'classic-jiujitsu' di KenFlo nello scontro tra cinture nere sul picchiatore 'Daddy' Stevenson

http://www.mmaroot.com/nate-quarry-vs-demian-maia-ufc-91-video/

http://www.mmaroot.com/dustin-hazelett-vs-tamdan-mccrory-ufc-91-video/

http://www.mma-core.com/videos/_Kenny_Florian_vs__Joe_Stevenson_UFC_91?vid=10002146&tid=100

I siti yankee annotano che con l'arrivo del baraccone Lesnar si è visto l'interessamento per la prima volta anche dei media snob di regime, quali Washington Post, New York Times etc., ma non a presa di sedere bensì con veri reportage tecnici: MAH? La vita è proprio stramba!!


Nessun commento: