lunedì, febbraio 02, 2009


UFC 94:
TUTTO COME PREVISTO
Il vostro Mariaccio si conferma buon pronosticatore di UFC e azzecca il risultato dei 2 co-main event.
GSP impone la sua superiore fisicità a BJ e lo sfonna proprio, costringendolo all'inglorioso getto della spugna, anche se il primo round dell'hawaiano è stato a tratti meraviglioso. Il francocanadese continua a migliorare,dopo aver sviluppato un pugilato e un wrestling strepitosi anche al suolo scintilla, visto che ha ridicolizzato uno dei più forti di tutti i tempi - e scusate se è poco!
Epica impresa del nostro Samurai Lyoto "Dragon" Machida che supera tutte le previsioni e, invece di affidarsi al suo eccellente gioco di rimessa, affronta a muso duro il granitico Thiago Silva e lo demolisce di colpi&proiezioni, finendolo con un KO da brivido di diretto dx in tuffo sul il poveraccio in guardia.
Il Samurai ha un incredibile 14-0, ha distrutto fior di campioni in carriera e soprattutto nell'ottagono ma l'arci-nerd Dana ancora non gli dà la title shot, facendo intendere che potrbbe preferire il mongo Jackson a lui!
Eccellente anche il resto dell'evento, seppur non sono mancate ancora una volta forti perplessità sui giudizi arbitrali, a partire dalla decision favorevole a Karo Parisyan sul coreano Kim.

Nessun commento: