venerdì, novembre 13, 2009

UFC 105 DA' I NUMERI
Il responsabile della lega in UK, Marshall Zelaznik, ha reso noto che l'incombente evento britannico di Manchester oltre che essere sold-out ha raggiunto nuovi record di ascolti.
L'UFC informa infatti che il 105 sarà visibile in CINQUANTA paesi (130 totali quelli raggiunti indirettamente) e arriverà in 400 milioni di case.
Pur essendo questa serata sulla stessa linea da Serie B decisa dalla Zuffa Inc. per gli eventi europei, non mancheranno gli scontri interessanti, con fortissimi americani quali Kang e Swick opposti ad antipatici inglesi di belle speranze quali "Il raccomandato" Bisping e il punk Hardy. Sempre affascinante anche la performance dell'highlander Couture, l'uomo senza età, che sale nella gabbia per darsele con il kickboxer aggressivo ed eterna promessa Brandon Vera. Da vedere anche il ritorno nell'ottagono per un derby del ragazzino terribile Hathaway.
Solo e soltanto l'Italia resta pervicacemente esclusa dal fenomeno mediatico UFC, che oramai è visibile ovunque, dalla Groenlandia alle Isole Salomone.

Nessun commento: