giovedì, dicembre 24, 2009

ALIMENTAZIONE CORRETTA:
COMPRATE QUESTO LIBRO!
In un momento dell'anno dove qualunque dieta va a prostitute, colgo l'occasione per parlare di alimentazione.

E' questo un campo davvero minato, dove si sente ogni sorta di parere e filosofia, dove una sua idea ce l'ha chiunque ed è difficilissimo sfatare i miti, peggio che nelle arti marziali fossili.

Potrei stare ore a scrivere, descrivervi profondissimi concetti di biochimica, storia dell'evoluzione alimentare e palle varie, ma sarebbe troppo lungo, e anche inutile. La divulgazione scientifica ha GIA' prodotto un riassunto perfetto, ed è il volume della foto. Comprando quello capirete la famosa Dieta a Zona, e con chiarezza comprenderete tutte le minkiate galattiche che avete/abbiamo sempre fatto con il cibarsi alla pene di quadrupede cinofilo.

Non sto qui a bacarvi le ghiandole testicolari, il libro dà a tutti gli strumenti per averla vinta per sempre col grasso, sfruttare al meglio il cibo per stare in salute e migliorare la prestazione sportiva. E' 100 anni AVANTI alle orrende idiozie che dicono certi "esperti" alla TV: insomma..compratelo e basta, è indispensabile per TUTTI.Non fossimo una lurida colonia al quadrato, Sears lo dovrebbe assumere il Governo per fargli organizzare le mense scolastiche del paese, e vagliare tutti i dietologi laureandi.

La salute sta nell'alimentazione, e con pochi euri è alla vostra portata, avanti giovini.


Nessun commento: