venerdì, marzo 12, 2010


RIECCO "BONES" IL TALENTO


Non il mitico dottore della nave spaziale Enterprise però, questo è il Jon Jones che stupisce il mondo delle MMA.

Lo ritroviamo nella serata live (minore insomma) dell'UFC opposto al sempreverde Brandon Vera, per i Massimi Leggeri.

L'americhicano di grandi speranze ma pochi risultati deve ribaltare assolutamente l'ingiusta sconfitta patita contro il brontosauro Couture, e quindi nel giovane afro troverà la sua..bestia nera!

Jones ha il più alto concentrato di talento psicofisico mai visto nella gabbia, e anche lui necessita di rivincere dopo la squalifica subita nel match vs Hamill. In quell'occasione Bones prima di farsi squalificare per gomitate illegali, distrusse e fece a pezzettini il superman audioleso, e si permise pure di sfasciargli una spalla con una proiezione: scassare d'ancata un ipercampione nordamericano di Lotta!

Co-main event l'interessantissimo scontro intebrarsiliano -l'ennesimo- tra Junior Dos Santos in megascesa e Gabriel"Napao"Gonzaga che invece ha bisogno di vittoria a tutti i costi; scontro della categoria pesi Massimi, orfani del malatuccio Brock Lesnar ora convalescente.

JDS ha le mani più pesanti in giro ma non è mai stato visto all'opera contro qualcheduno davvero forte nel grappling, e il chinghialone Gonzaga, pluricampione mondiale di BJJ, ha dei begl' assi per costringerlo ad andare a vedere il gioco.

Interessante assai anche la preliminary. Eccellente l'inserimento nella card principale dell'attesissimo match di Alessio Sakara contro James Irvin, uno scontro che si prospetta col botto e che strameritava di stare tra i principali.


Nessun commento: