martedì, giugno 08, 2010


AVANTI NEL FUTURO

Ripetitivo come sono, e chi conosce sa che dico il vero, insisto almeno 10 articoli all'anno per ri-spiegare che la prima M di MMA non sta lì messa a caso, e che questo sport sempre rimarrà meta-modale, collage delle esperienze di palestra delle 4MA.

Non può sfuggire a nessuno però che ho anche ripetuto esime volte che il combattimento totale non ha limiti teorici, e che definirlo è un azzardo per chiunque, Mario incluso.Ecco perché vado a smentire me stesso e vi presento 2 teneri virgulti i quali si può dire siano il futuro dello sport incarnato: i Ruffo brothers.




Visto che roba??

Invidia eh, VECCHIAZZI??

Io si, tanta..

Scherzi a parte, è normale che come ogni sintesi debba essere sempre ri-scomposta nelle sue singole parti, che avvenga un processo uguale e contrario. Dunque le 4MA verrano ristrutturate dal fenomeno sintetico, le M-MA per poi ritornare a super specializzarsi nuovamente. E' la Legge cosmica.

Ai 2 bambini non posso augurare nulla: il destino già li ha premiati e all'orizzonte si intravede già la Gloria, gli auguri non servono a una benemerita cippa in questo caso.

Nessun commento: