mercoledì, giugno 08, 2011


***SONDAGGIONE***

IL MIO ANTI-MATCH DI SEMPRE:
IL CASINARO vs IL CONTE INGLESE


Nemmeno Joe Silva m'avesse letto nella mente, cavoli! Il signore che decide chi combatte chi all'UFC è riuscito nell'incastro storico: mettere uno contro l'altro nella gabbia i due personaggi più da me detestati in assoluto:

Jason"Mayhem"Miller
e
Michael"The Count"Bisping

Non sono il solo a pensarla così,a quanto pare. I due odiosi individui sono stati scelti per allenare le squadre al TUF e pertanto sfidarsi one-on-one proprio per questa 'caratura' mediatica rimediata con l'affermarsi quali spocchiosi antipatici sopra tutti. A Bisping, detto "il raccomandato" o il bifolco, stanno dando la caccia fighters di 5 continenti: uno dello Strikeforce si è detto disposto a combattere gratis pur di levarsi la soddisfazione di menargli.

Che dire, è durissima scegliere contro chi tifare di più. L'unica vittoria sarebbe che si mettessero KO l'un con l'altro all'unisono, ma è un'eventualità più rara di un politico onesto, quindi resto perplesso.


Chiedo aiuto a voi lettori:

siete pregati di scrivere la vostra preferenza
e alla fine si anti-tiferà assieme.

Prego notificare nei commenti chi sia
il peggiore tra i 2 sboroni per voi, grazie!

4 commenti:

Agon ha detto...

Bisping l'ho visto una volta e mi è stato sulle balle :P Direi lui

Anonimo ha detto...

Mayhem lo detesto con tutto me stesso... io voto lui! Gufiamogli contro tutti insieme!

Lorenzo Ostano ha detto...

Io non detesto nessuno dei due...Si dice che Bisping sia stradisponibile con i fans(un mio amico lo incontro a Colonia dopo il peso e il conte lasciò giù il gelato enorme per fare la foto). Inoltre ho visto varie sue interviste e ne apprezzo l'intelligenza e il pensiero articolato(sebbene odi il suo accento). Tuttavia gli imputo la permalosità che ha dimostrato prima dell'ultimo match e il trash-talk immotivato contro Henderson.
Per quanto riguarda Miller mi fa scompisciare ed è un simpatico burlone che sembra non tirarsela.

Perciò leggera preferenza per Mayhem :D

Anonimo ha detto...

Alla fine ha vinto Bisping...