lunedì, settembre 03, 2012


SI RIPARTE! 
L' ANNATA 2012-13 STA DECOLLANDO


Cari amici e cari nemici, 

siete tutti invitati a unirvi per una prova o in via stabile alla nostra grande famiglia.

Abbiamo aumentato di molto l'offerta e tra le varie locations ci sono corsi tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, per adulti e bambini nelle nostre sedi di:
  1. Firenze 
  2. Pistoia
  3. Prato
  4. Pontassieve
  5. Figline Valdarno


Marione, Francesco"Taba" e Stefano"Tortello" vi aspettano sia che veniate armati delle migliori intenzioni, o delle peggiori. In entrambi i casi sarete serviti a dovere.

La nostra famiglia propone un Jiu Jitsu brasiliano che si può definire "old school", e cioè con l'obiettivo della marzialità e dello sviluppo integrale della persona. Non sono tollerati maleducati e per i prepotenti c'è un trattamento speciale. Per noi il Jiu Jitsu è un'ARTE e crediamo fermamente nel suo valore, pertanto né lo prostituiamo né lo annacquiamo. Detto ciò, chi ci conosce sa che da noi vige uno stile amichevole e -ancora una volta- familiare; chi dà rispetto riceve rispetto, senza uso di titoli altisonanti ed eccessive formalità.

NOI NON LASCIAMO NESSUNO INDIETRO, sia chiaro.

Forti e deboli, giovani e stagionati, maschietti e femminucce, talentuosi o poco dotati, migliorerete tutti: questa è la forza dell'arte marziale integrale. Chi si rivolge a noi trova una forte presa e un gruppo di amici che lo aiuterà a sconfiggere i suoi demoni personali. Non abbandoniamo nessuno, ricordate. 

Per chi desiderasse saperne di più ci può scrivere:
info@team-centurion.com
e su Facebook:
 https://www.facebook.com/mario.puccioni

A presto vedersi sul tatami, Oss!

Nessun commento: